fotolia_99094298Realizzazioni creative, ovvero come sintetizzare al meglio la necessità di unire l’utile al bello. L’azienda nasce nel comune di Macomer grazie all’esperienza decennale maturata nel campo degli allestimenti, degli addobbi e delle decorazioni sia per superfici commerciali che per fiere. Un’attività che è in grado di regalare sicurezza ed emozioni, se svolta con tutte le caratteristiche richieste dal mercato e dalla legge.

Lo staff di Style Art ha sempre messo in campo competenze e conoscenze sui materiali e le metodologie di lavorazione, ma anche e soprattutto due valori fondamentali: la passione per il proprio lavoro; la volontà di migliorarsi costantemente. Vedere il cliente pienamente soddisfatto è un incentivo dal valore incalcolabile, così come è gratificante essere sempre nelle condizioni di poter rispondere a necessità sempre nuove da parte del mercato. Per questo ogni elemento del personale segue periodici corsi di aggiornamento professionale.

Tutto ciò consente a Style Art di avere una sempre maggiore capacità progettuale, una ricerca metodica dei nuovi prodotti e dei nuovi sistemi di realizzazione, che la portano a essere oggi un’azienda che nel settore delle soluzioni creative può dire la sua in ogni circostanza. Un grandissimo senso pratico, che come detto all’inizio non disdegna la creatività, anzi: l’inventiva, la curiosità e la voglia di tirar fuori il proprio talento sono il pane quotidiano, in grado di alimentare qualunque ingranaggio e qualunque processo produttivo.